fbpx
kate miss for me for you

Le collane handmade di Kate Miss

Kate Miss

Se frequentate un po’ il circuito dei blog americani dedicati al vintage e alla moda, probabilmente conoscete già Kate Miss, autrice del seguitissimo blog for me, for you.
Se invece non la conoscete, ve la presento io: Kate è una graphic designer, vive a New York ed ha una un’insana passione  (che condivido pienamente) per i gatti.

Da un paio di mesi Kate, che adora catenine & co., ha iniziato a realizzarsene alcune da sola, ispirandosi ai vecchi braccialetti dell’amicizia che impazzavano alla fine degli anni 80. Tra un’immagine postata sul blog  e una foto caricata su Flickr, sono venute fuori le prime richieste e, in breve tempo, è stata praticamente costretta a mettere in vendita le sue creazioni su Etsy.

Al momento ci sono talmente tante richieste che le collane spariscono nell’arco di pochi minuti, ecco perché Kate ha preso l’abitudine di avvisare le sue clienti alcuni giorni prima di rifornire lo shop.

Se siete interessate all’acquisto, la prossima vendita è prevista per il 22 settembre (domani!), alle 9 di mattina. L’orario indicato, ovviamente, è quello di New York, perciò fatevi due conti, puntate la sveglia e non dite che non vi avevo avvisato.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
giulia tamburini gioielli giona 1
Le Cartoline Gioiello nate dalla collaborazione tra la designer Giulia Tamburini e il disegnatore Ettore Tripodi