Teach Me 6

Teach Me 6

Torna Teach Me, festival della comunicazione visiva organizzato ormai da sei anni dalla IUAV di Venezia e ormai punto di riferimento nel panorama creativo italiano grazie ai suoi workshops (gratuiti!) ed incontri con giovani artisti e professionisti di altissimo livello nel campo del graphic design, del video, della moda, della fotografia, dell’illustrazione e della calligrafia.

Il sottotitolo dell’edizione 2009 è Very Very Stupid e sta ad indicare quella stupidità positiva, un po’ incosciente, che ti dà lo stimolo per rischiare e trovare nuovi percorsi.
Per un motivo o per l’altro, non sono ancora mai riuscito ad andare ad una delle precedenti edizioni ma chiunque vi abbia partecipato, se capitava di parlarne, ne raccontava come qualcosa da fare assolutamente!

In attesa che vada online anche il programma vi segnalo gli ospiti (Andrea Cammarosano, Luca Barcellona, Marco Klefisch, Matteo Cibic, Studio Nooo – Paolo Orsacchini, Studio Temp, Tankboys, Mpgdstudio, Lorenzo Vitturi, Invernomuto, Michela Basso e Soda Studio) e vi ricordo potrete partecipare ai workshops (ce ne saranno ben 12) assolutamente gratuitamente. Basta che vi iscriviate prima.
Seguite il sito del Teach Me per info ed aggiornamenti.

Teach Me 6
@ Magazzino 7 – Ex Ligabue
Stazione Marittima San Basilio
Dorsoduro 3464, Venezia
(vedi mappa)

dal 23 al 25 settembre 2009

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.