fbpx
stylecrave american apparel ads

American Apparel Ads Gallery

American Apparel Ads Gallery

Henry Ford lo sapeva bene: la pubblicità è l’anima del commercio. Nella dura battaglia pubblicitaria ogni brand gioca le sue carte con la speranza di arrivare al proprio pubblico nel miglior modo possibile, districandosi fra viral, ambient, redazionali e pagine tabellari su riviste più o meno patinate.

In quest’era del digitale però, il problema non sono tanto i mezzi, quanto le idee: c’è chi spinge eventi per avere visibilità, chi carica un filmatino su youtube sperando nel miracolo e poi c’è American Apparel. Da anni la nota catena californiana “taglia la testa al toro” puntando su ciò che muove le masse fin dalla nascita dell’uomo: ragazze sexy e seminude.
Non fraintendetemi, non si tratta di foto stile Postalmarket o Playboy, ma di “audaci scatti d’autore”.

Un ottimo esempio di come riuscire ad essere accattivanti e creativi sfruttando i limiti del “buon costume” a proprio vantaggio. Così il portale StyleCrave ha avuto la brillante idea di raccogliere le 50 campagne più “calde” di tutti i tempi, un vero piacere per gli occhi ma anche un’interessante retrospettiva sull’advertising firmato American Appareal.

Dopo il salto altre immagini

American Apparel Ads Gallery

stylecrave_american_apparel_ads_1

American Apparel Ads Gallery

Altre storie
Phillip Kalantzis Cope beton2
Flickr/Week(r) | Béton brut