Your eyes are still lying

Your Eyes Lie

Di questo marchio ne avevamo già parlato in passato, ma, come evitare un’ulteriore segnalazione a chi si presenta con un bel “bad taste is better than no taste“? Andiamo a nozze.

Si tratta del nome della nuova collezione uomo/donna di Your eyes lie, e credo avrete già intuito l’andazzo. Comunque, per essere precisi, qui potete trovare cervi ciechi, mani volanti, regine dissacrate, colori che cozzano tra di loro.

Se ancora state leggendo, allora forse siete pronti per dare un’occhiata più approfondita. Dunque, per la cronaca, abbiamo tees con tucani fluo stilizzati, cani con le orecchie da Mickey Mouse, Grace Jones, spolverino piumato e varie tipologie di optical. Ma, non dimentichiamoci degli accessori: anello doppio a forma di ciliegie, anelli cappello, quello ad alveare e quello del coniglio bianco, passando pure per le collane con la fionda o con cavalli a dondolo; il tutto acquistabile direttamente online.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.