Sirena con jersey from Spain

Sirena con jersey

Sì, sì, l’estate è praticamente finita e si parla già di foglie che cadono (colpa dello stress del caldo) e delle nuove tendenze.Per cui, giusto per farvi sudare ancora un pochino, vorrei farvi vedere queste fantastiche creazioni di Sirena con jersey. Il marchio nasce dall’idea delle due spagnole Elisa e Alicia: come sempre, quello che non esiste va creato.
Per cui, via alla seconda collezione di maglioni in edizione limitata con la versione Clouds (uomo-donna) e quella Watermelon (solo donna).

Per non parlare degli accessori con le collane a goccia e le molteplici bags come Happy worms, Unicorn e la Mr. Moustache premiata pure da fredflare.Potete trovarli in vari negozi online come Supermarket; per avere la lista completa vi basta andare sul sito.
Altra particolarità: la coppia ha anche fondato il primo Skirt Club con la seguente regola:

There’s only one rule: no pants or jeans allow.
Skirts and dresses are welcome.

Sia mai che qualcuno sia interessato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.