A letto

Pictures In Bed

Prima di trovare la soluzione perfetta, ovvero due piumoni separati – uno per me, uno per Ethel – ogni notte sul nostro lettone andava in scena una lotta furibonda per le coperte. Sono uno di quelli che nel sonno si arrotola: pian piano (ma neanche troppo piano, a quanto pare) mi porto via tutto senza accorgermene, con gran fastidio per la mia dolce metà che spesso e volentieri non ci pensava due volte a darmi qualche gomitata…
E dato che ogni mattina, innocentemente, cascavo dalle nuvole quando lei mi raccontava la sua battaglia notturna per riprendersi le coperte, avrei voluto avere una video camera o una macchina fotografica a testimonianza della mia versione dei fatti (o più che altro della sua).

Avessimo scoperto prima di comprare i piumoni la serie fotografica Pictures in Bed di Jacob Pritchard, avremmo potuto chiamarlo a casa nostra, farci installare una fotocamera sul soffitto con tanto di telecomando per l’autoscatto ed Ethel avrebbe potuto inchiodarmi ogni giorno, mostrandomi a colazione l’evidenza dei fatti.

via Apartment Therapy

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.