Present&Correct

Present&Correct

Per quanto riguarda scrivere non sono decisamente un tipo old school: preferisco di gran lunga la tastiera alla penna. In fondo però ho sempre ammirato tutti coloro che hanno un rispetto quasi religioso per penne, matite e quaderni.
Ethel è una di loro. Basta portarla in una cartoleria ed è un piacere vederle spalancarsi gli occhi ed iniziare a toccare (quasi sfiorando) blocchi e quadernini e provare decine di penne (il tratto, il tipo d’inchiostro, le varie tonalità).

Present&Correct è un sito che sicuramente farà innamorare i feticisti della carta come lei. Sul sito c’è di tutto per scrivere, mandar lettere, organizzare la scrivania, prendere appunti. Una vera miniera d’oro di reperti d’annata (tipo gessi e pennarelli a cera nella foto qui sopra) trovati qua e là e scelti per il design impeccabile, oltre a prodotti nuova dalla grafica retrò.

via Apartment Therapy

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.