Vintage Market

Vintage Market

Prima di collassare definitivamente e darla vinta all’afa cittadina, stasera passate dal Circolino di Viale Monza 140, a Milano, per il Vintage Market.
Musica retrò, bibite ghiacciate, baratto (si chiamava così, prima della febbre da swap…) a go-go, prezzi politici e tanta roba da acquistare, tra abiti, accessori e oggetti per la casa, nuovi e usati.
Portate le buste della spesa.

Vintage Market
@ Circolino di Viale Monza 140, Milano
(vedi mappa)

giovedì 23 luglio
dalle 20,00

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. Per tutte le amanti del vintage ma non solo http://www.atelierdelriciclo.it e
    http://www.urbanswaparty.it

    L’Associazione Milanese organizza swap party e in occasione della settimana della moda (25, 26, 27 Settembre) organizza un grande evento durante il quale oltre a “swappare” sarà possibile assistere ad eco-performance di grandi professionisti.
    Ottima occasione per rinnovare il proprio look in vista della stagione fredda senza spendere altri soldi per nuove compere, ma soprattutto RICICLANDO!

  2. Salve, sono Clara dalla provincia di Latina, vi contatto perchè mi piacerebbe molto ricevere indicazione riguardo ai siti, dove si posson trovare tutti gli eventi dedicati al vintage e alla moda, in giro per l’italia. Perchè almeno meno per me.. é sempre un gran casino trovarli… e alla fine, a causa di una cattiva informazione, ti perdi tante cose interessanti.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.