Se, come spesso ultimamente vi capita, aprite l’armadio e non vi piace nulla di quello che ci trovate: o fate acquisti con le fette di salame sugli occhi oppure avete qualcosa di nuovo in testa. Se è così vi conviene rimboccarvi le maniche e iniziare a lavorarci sopra.
Questo, più o meno, è quello che deve aver pensato Fabio con le sue nuove scarpe. Ha ripreso un vecchio marchio americano, Rip-Off’s, ha aggiunto la sua passione per le sneaker di lusso (tipo..) e per il basket ed ecco una serie di modelli notevoli che traggono ispirazione dagli anni ’80.
All’inizio c’era soltanto il TypeOne in total white look, poi sono arrivati i colori (grigio, magenta, blu), le TypeTwo con strip, le TypeThree con “bollino” e le ultimissime TypeFour.
Attualmente la collezione è solo da uomo (dal 40 in su), ma pare che da settembre/ottobre verranno prodotte anche una linea femminile ed una mini collezione d’abbigliamento.
Le scarpe sono prodotte in Italia – nelle Marche – e vi posso assicurare che sono morbidissime (100% pelle) e ben rifinite, oltre ad essere prodotte in quantità limitata (per ovvie ragioni di autofinanziamento).
Le scarpe sono in vendita presso lo shop-online qui. Per altre informazioni potete contattare Fabio a questa mail: [email protected].
Se cercavate un’alternativa italiana, ora c’è.