An ambitious project collapsing

An ambitious project collapsing

Ebay non è solo un sito dove fare affari.
Ebay è anche un’enorme cantina dove milioni di persone buttano virtualmente la loro roba sperando che altri, materialmente, se la prendano.
E se rovistare nella cantina di qualcun altro è un’esperienza affascinante che mette insieme esplorazione, voyeurismo e, se vogliamo, pure antropologia, farlo in una cantina potenzialmente infinita, dove la gente continua a metter roba su roba, può diventare davvero interessante. A patto di saper cercare e di non farsi scoraggiare dalla noia.

An ambitious project collapsing – il titolo è tutto un programma – è un blog che fondamentalmente raccoglie ciarpame. Robaccia, ma affascinante, e trovata principalmente su Ebay.
E se una vecchia giacca di jeans, presa da sola, non significa niente, un intero sito pieno di vestiti a pezzi, tessuti della seconda guerra mondiale, spillette d’annata, foto di famiglia e vecchi poster, diventa un’opera d’arte.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.