Frizzi-gift: and the winner is…

Frizzi-gift: borsa by Gabriella ParisiSiamo arrivati finalmente al fatidico giorno della premiazione.
Nel frattempo avete commentato in tantissimi, segno che la borsa della giovane fashion designer romana Gabriella Parisi la volevate proprio.

Già dai primi giorni del contest, inoltre, abbiamo saputo che Gabriella, dopo l’articolo qui su Frizzifrizzi, ha ricevuto proposte molto interessanti e questo non può che farci piacere: dopotutto, oltre a regalare bei prodotti a voi lettori, il senso del Frizzi-gift, nel caso di designers esordienti e nuovi brands, è anche quello di promuoverli il più possibile. Cosa che su questo blog, grazie anche a voi che ci seguite sempre più numerosi, succede davvero molto spesso.

Ma ora veniamo a noi e dichiariamo chi è che questa settimana si porta a casa il regalo. Rullo di tamburi…
La vincitrice, scelta dal caso, ovvero dal sito Random.org, è Francesca G.!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)
  1. Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie………………………………………

    non vedo l’ora di soggiarla con i sandali e il vestitino che ho..

    Ps
    vi ho ringraziato???

    Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.