Frizzifrizzi su D di Repubblica

Frizzifrizzi su D di Repubblica

Proprio oggi è uscito su D di Repubblica un’articolo (che potete anche scaricarvi qui: numero 651, pagina 106-107) dedicato ai bloggers in cui si parla anche del sottoscritto, di Frizzifrizzi, e degli altri colleghi che con noi hanno lavorato in quest’ultima settimana al progetto Pitti People.
In attesa di vedere tutte le foto scattate al Pitti – le metteremo online domani – andatevi a leggere l’articolo di Valentina Capelvenere!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (9)
  1. ho scoperto frizzifrizzi da poco, ma lo trovo STU-PEN-DO! non manca giorno che non venga a dare un’occhiata! continuate così :)

  2. io ho scoperto frizzifrizzi da un anno…. e solo adesso scrivo un commento…. ok .. lo so forse mi doveva far viva prima! ma meglio tardi che mai!
    comunque volevo dire la mia..
    per me l’articolo su D di Repubblica è anche poco!
    cioè per me siete migliori di tante riviste o siti di moda che si vedono in giro!
    quindi…. vai FRIZZIFRIZZI sempre più in ALTOOOOO!
    in ogni caso Complimenti!! :)

  3. amici! è davvero splendido il lavoro che fate ogni giorno e l’articolo su D di Repubblica è solo l’inizio!
    continuate sempre così! a modo vostro, a testa alta e con le vostre idee!
    un abbraccio grande
    stefania

  4. Ho letto l’articolo sabato scorso! Repubblica delle donne è la mia rivista preferita (e Frizzi Frizzi è il mio blog preferito). Super!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.