Bang Art presenta: Femme Fatale Show

Bang Art presenta: Femme Fatale Show

Una serata all’insegna delle donne, ma non quelle sull’orlo dell’anoressia che fanno blockbuster, incidono dischi da classifica, ogni tanto vanno in crisi di nervi e poi ritroviamo in qualche reality show.
Qua si parla di veri e propri miti: le femme fatale che negli anni d’oro del cinema sono entrate, attraverso la macchina da presa e la pellicola, sono entrate nell’immaginario comune di milioni di persone. E lì resteranno, senza bisogno di un reality su misura.

Durante la serata verrà presentata la mostra Wicked Dames del fotografo russo Vlad Voloshin, per la prima volta in Italia grazie a Bang Art.
E tra la selezione musicale di Anja Petitto, i film noir che passeranno in sottofondo e gli aperitivi russi, quelli di Contesta Rock Hair rifaranno il look ad un manipolo di ragazze acqua e sapone pronte a trasformarsi ovviamente in femme fatale e ad essere protagoniste di uno shooting fotografico che verrà pubblicato sul prossimo numero di Bang Art.

Il tutto, nella cornice sicuramente più adatta per l’evento: Misty Beethoven.
Se siete a Roma, non perdetevelo!

Femme Fatale Show
@ Misty Beehtoven
via degli zingari 12, Roma
(vedi mappa)

17 giugno 2009
dalle 19,00

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.