The Eco Zoo

The Eco Zoo

Imperdibile, soprattutto se avete un bimbo accanto a voi mentre state al computer, questo sito giapponese realizzato per responsabilizzare i più piccoli alla coscienza ambientale e per insegnar loro a non sprecare acqua ed energia, a non gettar via quello che puoi riutilizzare.

The Eco Zoo è interamente in 3d e potete divertirvi ad esplorare questo micromondo popolato da animalini buffi e dai libretti pop-up che raccontano le loro storie mentre insegnano ai più piccoli l’etica del risparmio.
I testi sono in inglese, ma davvero semplici ed essenziali quindi chiamate all’appello figli e nipoti, se ne avete (ma potete benissimo guardarvelo anche da soli, ché imparare un po’ di rispetto per l’ambiente non fa mai male…).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.