Pastry shoes!

Pastry shoes!

Dopo anelli a forma di cupcakes, scarpe in gomma colorate e Pez con le fattezze di Hello Kitty, mi mancavano proprio queste, le Pastry Shoes. Le ho trovate da Foot Locker l’altro giorno e cliccando nel web, scopro che queste scarpe sono disegnate dalle figlie di Rev Run (Joseph Simmons, Run’s House): Angela e Vanessa Simmons.

Il modello più carino è sicuramente l’Hi-Pie (guarda caso): praticamente delle dunk fluorescenti per non perdersi di vista. Suola con finti bling-bling brillanti, stringhe a contrasto con un super logo Pie sul fronte e Pastry stampato in pompa magna sulla linguetta.

Prezzi abbordabili attorno alle 70/80.00 €, disponibili per ora da Foot Locker e acquistabili anche online.

contributor
Mostra Commenti (8)
  1. certo, è REV RUN io guardavo il reality runs house e hanno fatto la puntata o le puntate dove facevano vedere tutte le realizzazioni dei vari modelli…

  2. Io adoro queste scarpe :)
    Domani vedrò di andare a controllare il prezzo a un negozio poco distante da casa mia, sperando che il prezzo non sia come quello riportato prima ma leggermente inferiore.
    Anche perchè il centro non è foot locker ma Atlhetics Sport.
    Buon pomeriggio a tutti, e complimenti al fondatore del sito.

  3. amo le pastry sono…..beh…….semplicemente unikeeeeeee poi il bello e ke c sn tnt modelli e koloriiii….wow da n krederciiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i love pastry ciao bacioni a tt

  4. io sabato vado a prendere l ultimo modello di pastry quelle argento il modello si chiama krumpit sono fantastiche e costano 84.90

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.