Doloris Petunia

Doloris Petunia

Avete rotto con il vostro ragazzo ma non volete sbarazzarvi di quel bellissimo braccialetto che vi ha regalato? Oppure avete scovato nel cassetto della nonna una meravigliosa spilla ma vi siete accorte che era rotta? Niente paura, navigando su Etsy ho trovato qualcuno che può fare al caso vostro! Si tratta di una ragazza americana, Doloris Petunia, che realizza splendidi gioielli partendo da pezzi vintage che riassembla con perline, pietre e tutto ciò che può servire a rendere l’insieme davvero unico.

Con il suo tocco magico, ecco che un vecchio orologio da tasca, che mi immagino provenire dal taschino del panciotto di qualche signore di inizio secolo, si trasferisce su un’imponente collana insieme ad una luna, a fiori e a un’infinità di perline, che Doloris assembla con un’abilità certosina.

Se come me, siete solite vestire con capi basici e il vostro motto è “jeans e maglietta e mi sbizzarrisco con gli accessori”, questi bijou certamente non passano inosservati e con i loro colori brillanti, la luminosità delle pietre e le loro dimensioni renderanno particolare qualsiasi outfit!

E visto che la primavera è una delle stagioni più gettonate per matrimoni e cerimonie varie,  potete trovare anche numerosi accessori per capelli, ideali per dare un tocco originale alle mise un po’ seriose, d’obbligo per queste occasioni. Se non trovate nulla che vi piace, ma avete qualche accessorio cui siete molto legate e che volete rendere ancora più speciale, non esitate a contattarla.

Giulia Gardini
studentessa del corso di Laurea Magistrale in Moda dell’Università di Bologna – Polo di Rimini ed orgogliosa membra del progetto MaMoFrizzi.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.