El mas Santo

El mas Santo

Lottatori mascherati per un progetto artistico (e tesi di laurea) di un giovane illustratore polacco, Kinga Offert.
L’idea era quella di affiancare, per contrasto, i luchador messicani ai cieli grigio piombo della Polonia, ma dopo aver creato le action figures ed averle date ai suoi amici per scattare delle foto di questi mini-campioni colorati per le strade della città, il tutto ha preso una piega inaspettata: passando di mano in mano, i lottatori sono finiti in mezzo mondo, mentre foto su foto continuavano e continuano ancora ad arrivare.

Quindi, occhio! Potreste trovarve uno ad attendervi sul tettuccio della vostra auto, nella cuccia del gatto o sotto alle lenzuola quando andate a letto. Nel frattempo noi stiamo cercando di convincere Kinga a mandarcene qualcuno per diffonderli anche in Italia.

Visto il successo, il progetto continuerà anche per altre strade: wall paintings, t-shirts e spillette, una mostra, un mixtape ed un libro in collaborazione con lo scrittore Maciej Dobosiewicz.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.