Frizzi-gift: and the winner is…

Frizzigift: and the winner is…Questa settimana, forse perché le domande per partecipare al contest erano un po’ più farraginose del solito, forse perché nel 2009 – con la musica sempre più file e sempre meno materiale, di avere un cd non importa più poi molto, siete stati meno del solito a partecipare.

Poco male, visto che comunque il tasso di creatività si è mantenuto alto, e ci avete stupito con idee assurde, originali, fuori di testa, per realizzare strumenti musicali con gli oggetti quotidiani, nello spirito del nuovo disco delle Chicks on Speed.

E quindi, rullo di tamburi, ecco i tre vincitori.
Il primo premio, ovvero due cd + t-shirt, va a Serena e alla sua idea di suonare DVNO dei Justice a colpi di phon sparati su provette riempite di alcool etilico, il tutto in un ambiente chiuso ed in contatto telepatico con dei nani da discoteca…
Si porta a casa un cd ed una t-shirt, ovvero il secondo premio, Marco Albonetti, che vuole trasformare il suo laptop in fisarmonica per suonare la sigla di Lupin in una balera di Gabicce Mare, in una sera di luglio e con il casco dei Daft Punk in testa.
Il terzo premio, il cd, va a sara che preferisce suonare una melodia alla Aphex Twin in camera da letto, usando come strumento la copertina di un libro, accompagnata dal cigolio del letto e dal grattare del gatto.

Martedì prossimo torniamo con un altro Frizzi-gift quindi non mancate!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.