Frizzi-mail mi aiutate a…

frizzi-mail: mi aiutate a...Anna una nostra lettrice ha bisogno del vostro aiuto, desidera ampliare e approfondire il fenomeno del modding (modificare la struttura esterna del computer per migliorarne l’estetica). Leggete la lettera e se potete aiutatela.

Mi chiamo Anna e sono una consulente di fashion marketing. Per uno studio sul fenomeno emergente dei modders, vorrei chiedere un aiuto ai lettori di FrizziFrizzi.
Essendo un fenomeno partito essenzialmente dal mondo della tecnologia, non si trovano molte informazioni, e mi interesserebbe ampliare il discorso alla moda e al design. Alcuni nomi? Lisa Chester su Flickr con le Blythe Dolls, il designer Micheal Neubauer, il blogger datamancer.

P.S.
altro piccolo aiuto per me… suggerimenti per lavorare nella moda o nell’editoria in Belgio, per uno stage?
Grazie a tutti voi! Aspetto news!

Potete contattarla via mail a questo indirizzo: [email protected].

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.