Pyrenex chiama Mabille risponde

Pyrenex chiama Mabille risponde

So che in molti siete forse già impegnati nella scelta del costume in attesa del primo bagno (per chi non lo ha ancora fatto) ma è troppo difficile resistere a ciò che Pyrenex ha riservato per la collezione FW 2009. Pyrenex, per chi non lo sapesse, è un noto brand francese specializzato in piumoni soffici e caldi, nato nel lontano 1859.

Alexis Mabille invece i piumini senza dubbio li usa ma è piu noto per aver ideato gioielli presso Dior by John Galliano ed Hedi Slimane dopo una breve gavetta prima da Nina Ricci ed poi da Emmanuel Ungaro. Attualmente il trentunenne francese collabora con Yves Saint Laurent e dirige una propria linea di abbigliamento unisex.

In occasione dei suoi 150 anni Pyrenex ha deciso di contattare il giovane creativo per dare vita ad una piccola collezione non di piumoni ma bensì di piumini per tenervi caldi anche fuori dal letto!
Per il momento sono in programma solo capi per lui e per lei ma ciò non esclude che presto arrivi anche la ormai consueta kids collection.
Inutile dire che la scelta sia dei colori che dei dettagli rendono ben chiaro la passione di Mabille per i gioielli e si capisce subito su quale pubblico vuol far centro.

[nggallery id=113]
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.