Frizzi-gift: and the winner is…

petit_mademoiselle1Avete partecipato in molti a questo frizzi-gift e ovviamente come ogni settimana dobbiamo decretare un vincitore.
Vi abbiamo chiesto dove vorreste fuggire, e se, e da chi vorrete essere ritrovati, in palio una deliziosa t-shirt di Sheila Salvato e del suo nuovo brand: Petit Mademoiselle.

Le fughe mentali o fisiche che vorreste fare nel paese di Alice, tra Le città invisibili di Calvino, in sperdute isole lontane, in metropoli caotiche sono tutte affascinanti, ma quello che ci ha fatto sognare di più, è quello scritto da Arianna che ritorna con la mente a Copenhagen e spera di essere trovata da suo fratello gemello.
Leggendo la sua descrizione mi sono immaginata un video dei Sigur Rós (gruppo che adoro) dove tutti sono biondi e nordici, il cielo è grigio e l’aria fresca sulla faccia ti fa pizzicare le guance facendole diventare rosse.
Sta di fatto che è lei è la nostra vincitrice, e le spediremo al più presto la t-shirt!

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.