the. walls notebook: scrivetelo sui muri

walls_notebook_1

Non si tratta dell’ennesimo film da adolescenti, né di un invito al vandalismo, ma di un’idea divertente ed originale concepita dal duo di designer del the. team.

Mihoko Ouchi e Sherwood Forlee, lei giapponese lui cinese, lei con esperienze di graphic design lui con una laurea in ingegneria meccanica con l’opzione di product designer, hanno seguito rotte diverse (chi attraversando un sentiero di mignon e madeleine che porta a Parigi, chi fermandosi nell’Africa Meridionale per qualche anno) per poi ritrovarsi negli Stati Uniti, dove hanno iniziato a collaborare nella creazione di uno stile decisamente giovane e un po’ minimal.

Ottanta pagine prestampate con un campione di muri di New York appena intonacati per voi, walls notebook è contemporaneamente un taccuino e uno sketchbook in grado di soddisfare lo street artist che è in voi, solo privato di multa e/o arresto.

E se vi piace lo potete comprare sul sito, dove potrete testare su schermo il prodotto e sbirciare nella gallery, oppure su Amazon.

walls notebook

  1. Nooooooooooooooo troppo bello………..
    Ho visto le immagini sul loro sito e mi è venuta voglia di imbrattare muri……
    Meglio comprare il book prima di fare danni……. :D

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Crack, il quarto volume dell’Opera Omnia di Maicol & Mirco