L’albero delle fragole di Stephanie Marin

L'albero delle fragole di Stephanie Marin

E’ primavera, è tempo di fragole. A parte i soggetti allergici e quelli di una certa età che annoiano sempre tutti sostenendo che: il sapore delle fragole non è più quello di una volta, chi di voi non le ama?
Io le adoro, fin da piccola, quando sognavo di trovare prima o poi nel frutteto dietro casa l’abero delle fragole visto che quello dei mandarini, dei limoni , delle arance , delle pere e delle ciliegie li avevo già scovati.
Beh, ci ho messo una trentina di anni, ma eccolo partorito dalla fantasia della designer Stephanie Marin. L’albero delle fragole esiste!

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (3)
  1. Ricordo ancora il giorno che scoprii di essere allergica alle fragole riempiendomi di macchie rosse su faccia e schiena..una tragedia per una come me che se ne mangiava chili e chili..
    questo albero delle fragole aha un po’ il sapore di Amélie, no?

  2. mmmmmmmmmm
    come lo voglio
    io adoro le fragole
    certo, al primo posto restno le ciliege di cui vado matta…
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    i frutti rossi che passione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.