Frizzi-gift: and the winner is…

Frizzi-gift: and the winner is…Come ogni venerdì, arriva il momento di annunciare il vincitore – anzi, stavolta i vincitori – del Frizzi-gift della settimana.

Per partecipare dovevate rispondere a due semplici domande: dov’è la sede di Loreak Mendian e cosa significa il nome del brand.
Per la prima domanda accettiamo sia Irun (dov’è la sede attuale) che San Sebastian (primo storico negozio), entrambe nei paesi baschi. E per la seconda, Loreak Mendian significa fiore di montagna.

Dieci di voi – 5 ragazzi e 5 ragazze – tra i 130 e rotti che hanno commentato, grideranno Topa! che non è un complimento volgare ma, in basco, significa sono felice! (vi ho dato pure una scusa per la prossima volta che vi scappa detto per strada…).
Ecco qui, in ordine di estrazione, coloro che sono stati scelti dal fato: Abes, Pippi, BOBi, Flavia, Fortuna Todisco (che con un nome così dovrebbe fare la dj), Roberta, eritreo marameo, danilo, Gio e fabio.

Ringraziamo i ragazzi di Blue Distribution per i premi messi in palio mentre chi non ha vinto può consolarsi con un acquisto impulsivo – come quello che io farò oggi, che ho deciso di prendermi un paio di occhiali, cascasse il mondo – su Blakshop.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.