Staff4You – lesson II

Staff4You - lesson II

Dopo una snervante attesa (almeno per me, curioso come un bimbetto) è finalmente uscita la seconda collezione di felpe e t-shirts Staff4You.

Per i distratti: piccolo riassunto delle puntate precedenti.
Narra la leggenda che in una soleggiata giornata di primavera gli inarrestabili occhiali di Eleonora di You You Shop incontrano, per volere del fato, la rassicurante ed intrepida barbetta di Filippo di Staff Store: scatta la simpatia.
Barba e occhiali decidono di unirsi per una collezione di tees e per le grafiche danno carta bianca a 4 giovani artisti. Il progetto ha successo e le t-shirts vano a ruba.

Occhiali e barbetta la sanno lunga. Pochi mesi dopo ritornano sul luogo del delitto, stavolta con dei complici: quelli di 2357, che ci mettono le t-shirts (di qualità deluxe). E sulla scena del crimine arrivano anche Mr.Gulag, BigChief, Mauro Gatti e Tommy The Pariah, che firmano le splendide grafiche di questa Lesson Two.

Gli sviluppi della vicenda, nella prossima puntata.

[nggallery id=93]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.