Iuter SS09

Iuter SS09

Nuovo sito, più in motion che mai, e nuova collezione per Iuter, brand italiano nato da una crew di snowboarders che da una prima linea di t-shirts, nel lontano 2002, sono cresciuti fino a diventare un marchio distribuito praticamente ovunque, nei migliori shops di streetwear in tutta Italia.

Le novità per la primavera-estate 2009 sono molte, a cominciare da un serie di tees tra cui quella in stile Superman (o SuperIuter) qui in alto a destra, per arrivare alla linea Uppercut, che comprende t-shirts, felpe e la coloratissima windbreaker qui sopra a sinistra, tutte realizzate con un cut-up degno di Burroughs e rifinite fino all’ultimo dettaglio. E per finire: camicie, shorts, cappellini e cinture.

Per sapere dove acquistare, andate sul sito e cliccate su Dealers.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.