Il negozio online più minimalista che ci sia…

Erik Schedin

…si chiama Erik Schedin e porta il nome di colui che l’ha fondato.
Avete presente quei negozi online dove si trova di tutto e di più e ci si perde tra menu, banners e links annidati in ogni dove? Bene, qui siamo sul versante opposto. Nel momento in cui scrivo in vendita ci sono appena sei articoli, compreso uno strano aggeggio militare che trova i segnali radio, che però non è in vendita.

Gli altri oggetti sono un paio di scarpe bianche – quelle che vedete in foto – che più semplici non si può (non c’è neanche il logo), disegnate anni fa dallo stesso Schedin e disponibili solo nella sua misura, il 44. E poi un paio di fantastici vecchi occhiali americani, trovati chissà dove, uno flacone spray, credo ormai fuori produzione, di cera per mobili, ed un paio di borse.

Se vi state chiedendo cosa c’entrano queste cose le une con le altre non saprei come rispondervi. L’unica costante è il design minimale dei vari prodotti che, a quanto leggo su Cool Hunting, ogni tanto vengono aggiornati anche se non troppo spesso.

via Anothersomething

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.