Vinyl Factory

Vynil Factory

Ricordate i picture disc? Sono dischi con un lato stampato, andavano di moda negli anni 70/80 ed erano prodotti in serie limitata, quindi molto amati dai collezionisti. Eccoli riapparire a Roma in una mostra intitolata Vinyl Factory – Vinilificio Creativo vol.2 a cura degli artisti Diavù & Omino71.
Cinquecento vinili interpretati da oltre 250 esponenti della urban art di tutto il mondo.

L’esposizione di queste opere avrà due “lati”, proprio come il disco in vinile a cui è dedicata: Lato A – dal 21 marzo al 24 aprile 2009 presso la galleria Mondopop, Lato B – dal 22 marzo al 19 aprile 2009 presso il Rising Love. Attenzione questi dischi non suonano più ma sono delle opere d’arte uniche ed originali!

Da non perdere l’inaugurazione perchè si potrà assistere ad una painting performance degli artisti che parteciperanno all’evento. I vinili dipinti durante le performance della serata saranno donati al pubblico!

Vinyl Factory
Lato A
@ MondoPop
via dei Greci 30, Roma
(vedi mappa)
dal 21 marzo al 24 aprile 2009

Lato B
@ Rising Love
via delle Conce 14, Roma
(vedi mappa)
dal 22 marzo al 19 aprile

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.