Frizzi-gift: and the winner is…

Button NoiseSiamo arrivati, come ogni venerdì, ad annunciare il vincitore o la vincitrice del Frizzi-gift della settimana.
Questa volta c’era in palio un capo che sicuramente ancora in pochissimi avranno dato che il brand che l’ha offerto per voi, Button Noise, è ancora giovanissimo.

Dovevate rispondere ad una domanda semplicissima: a chi attacchereste bottone e perché? E come al solito ci avete inondati di risposte che ci siamo divertiti a leggere. In qualche caso è stato come se ci aveste aperto la porta di casa. O la finestra.

Ma il bottone non ancora attaccato e che spero che la felpa Button Noise possa aiutare ad attaccare è quello di Bon, che sogna la sua vicina di casa irraggiungibile e che in poche righe ci ha praticamente proiettati dentro ad un film adolescenziale, di quelli che non puoi perderti per nulla al mondo la domenica pomeriggio.

Per chi non ha vinto: torniamo lunedì con un altro gift!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.