40 Winks: sentirsi Oscar Wilde per una notte

40 Winks

Basta un attimo per essere stregati dalla vibrante aria di  Londra e innamorarsene. Tutto in una notte. Un colpo di fulmine. Un sortilegio, vivo desiderio irrefrenabile a cui il predatore metropolitano a vocazione epicurea, il viaggiatore sentimentale, ma soprattutto  il neo-dandy non può sottrarsi: sentirsi Oscar Wilde per una notte.

Come? Visitando Londra, godendo della sua vivace atmosfera, foriera di una miriade di eventi, incontri e mondanità e soggiornando presso il 40 Winks.

Il boutique hotel, un lussuoso bed and breakfast è innanzitutto un esperienza polisensoriale. Un antico palazzo del XVIII secolo, situato nell’East London (zona privilegiata dagli artisti della city), restaurato ed arredato dal famoso interior designer David Carter, è un tripudio di raffinata eleganza dove lo splendore del passato si unisce congiunge ai comfort della contemporaneità, dando vita a magiche suggestioni.

[nggallery id=78]

Un piccolo gioiello in miniatura dove l’attenzione e la cura per i dettagli di David Carter ne enfatizza la persuasiva bellezza, condita da un pizzico di irriverente sensualità. Ventagli, lampade rivestite in pizzo, sculture ornate con piume o ricoperte da veli, tessuti che accarezzano i divani e altri feticci catturano da subito lo sguardo del visitatore, piacevolmente stupito di entrare in un’altra realtà.
Le parole cedono il passo alle emozioni, ai silenzi, spezzati di tanto in tanto dal fruscio di un albero del giardino circostante o dal balzo di uno scoiattolo. Lusso, silenzio, bellezza e sensualità rendono 40 Winks un luogo unico e indimenticabile, un’oasi per coccolarsi e farsi coccolare.

Per pochi, poiché il boutique hotel dispone soltanto di due stanze, una doppia e una singola, ma anche per tutti, essendo il prezzo oltremodo accattivante (65 £ per una notte).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.