I am a parisian lady

I am a parisian lady

Ho sempre adorato i ritratti di persone qualunque, immortalate nel loro background (casa o ufficio) ed il fotografo francese Baudouin è un vero mago in questo genere di cose.
Qui sopra, quattro parigine doc tra quelle – di ogni età – della serie I am a parisian lady.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (5)
  1. E’ da un po’ di tempo che mi state dando delle dritte per blog di fotografia veramente interessanti! Mi riferisco a bathtime stories, books at home e, ora, a questo bellissimo di Baudouin. Grazie per questi stimoli estetici che mi ricordano come la creatività possa salvarci!

  2. Bello- hai mai visto The Selby? Anche lui fotografo bravissimo che immorala ente cool nel loro ambiente naturale.
    L’ultima e’ dedicata al mitico Pierre Herme

  3. @Robert
    grazie davvero! Parlare d’arte, soprattutto fotografia ed illustrazione, oltre che essere una delle mie passioni è anche un modo per far vedere a quanti arrivano su Frizzifrizzi da Google, cercando solitamente notizie su prodotti o brands, anche qualcos’altro che non sia solo moda.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.