Madeleine Couture + HWart = Greta Pigatto

Madeleine Couture

Greta Pigatto ha 28 anni e dopo aver fatto la grafica per diversi anni, prima nel settore della comunicazione, poi per un noto brand di jeans, ha deciso circa un anno fa di tentare a percorrere la sua strada e lanciare non uno bensì due marchi: Madeleine Couture Greta Pigatto Couture (leggi qui il perché del cambio del nome), che produce abbigliamento ed accessori fatti a mano ed in serie limitata, e HWart, con il quale invece si dedica ai complementi d’arredo, sempre rigorosamente handmade.

Sul suo sito, Aldo Moro 5, che è l’indirizzo della sua casa-laboratorio, trovate il suo portfolio e su Etsy potete acquistare alcune delle sue favolose t-shirts trompe l’oeil che forse, tra l’altro, vi ricorderanno qualcosa…

Sono tutte di Madeleine Couture, infatti, t-shirts ed accessori indossati da Arisa nel video del suo pezzo Sanremese Sincerità, che sicuramente avrete già visto in tv o su Babelgum.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.