Se vi piace andare dal macellaio e perdere lo sguardo tra montagne di carne rossa, polposa, tenera e morbida al tatto, allora sul nuovo sito di Madson Discount potrete rifarvi gli occhi visto che il sito si naviga proprio nel banco carni.
Ma se, al contrario, vi far star male anche soltanto pensare di addentare un animale morto, niente paura: finché è tutto virtuale e la carne (sempre rossa, polposa, tenera e morbida al tatto) è fatta soltanto di pixel, potete tranquillamente rimanere vegetariani o vegan ed indossare in tutta tranquillità e con la coscienza a posto uno dei capi della nuova collezione del brand della mucca.
Da Super*fly Deluxe è arrivato un camion-frigo pieno di finte carcasse bovine e soprattutto pieno di roba della Madson Discount.
Io sono impazzito per il bicolore: tra felpe e giacche anti-pioggia l’overdose di colore è assicurata. E andare in giro con una di queste addosso è come portarsi appresso un megaevidenziatore che in mezzo alla folla – swrrrt – indica io sono qui!