Scelto da Superfly Deluxe: Madson Discount – SS09

Scelto da Superfly Deluxe: Madson Discount - SS09

Se vi piace andare dal macellaio e perdere lo sguardo tra montagne di carne rossa, polposa, tenera e morbida al tatto, allora sul nuovo sito di Madson Discount potrete rifarvi gli occhi visto che il sito si naviga proprio nel banco carni.
Ma se, al contrario, vi far star male anche soltanto pensare di addentare un animale morto, niente paura: finché è tutto virtuale e la carne (sempre rossa, polposa, tenera e morbida al tatto) è fatta soltanto di pixel, potete tranquillamente rimanere vegetariani o vegan ed indossare in tutta tranquillità e con la coscienza a posto uno dei capi della nuova collezione del brand della mucca.

Da Super*fly Deluxe è arrivato un camion-frigo pieno di finte carcasse bovine e soprattutto pieno di roba della Madson Discount.
Io sono impazzito per il bicolore: tra felpe e giacche anti-pioggia l’overdose di colore è assicurata. E andare in giro con una di queste addosso è come portarsi appresso un megaevidenziatore che in mezzo alla folla – swrrrt – indica io sono qui!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.