Le nuove avventure degli Arabeschi di Latte…

Le nuove avventure degli Arabeschi di Latte…o meglio delle Arabeschi di Latte.
L’ultima volta che le abbiamo viste sono state la causa di un paio di settimane di pelle splendida, grazie ai mix di tisane depurativoenergeticorinforzanti che dispensavano nell’oasi di relax da loro allestita durante le giornate di Fashion On Paper, a Roma.

Ora le ritroveremo a Firenze durante i giorni del Taste, anzi del Fuori di Taste, evento collaterale ai 3 giorni di assaggi, scoperte, acquisti ed eventi sul gusto.

All’interno del ricco programma di iniziative, infatti, le Arabeschi di Latte proporranno, il prossimo 13 marzo, un’insolita cena interattiva al Museo Marino Marini, che si trasformerà in un grande laboratorio dove gli ospiti potranno preparare i propri piatti utilizzando gli (ottimi) ingredienti forniti da alcune delle aziende che parteciperanno al Taste, divisi in base alla famosa piramide alimentare.

Si cucinerà tutti assieme, quindi, ma utilizzando gli strumenti di una volta: fruste, grattuge, mortai, batticarne, mattarelli…

Il 15 marzo invece sarà dedicato ai bambini, con laboratori multicibo organizzati apposta per loro.

TASTE
@ Stazione Leopolda, Firenze
(vedi mappa)
dal 14 al 16 marzo 2009

FUORI di TASTE
@ locations varie, Firenze
dal 12 al 16 marzo 2009

B.Q. Interactive Dinner
@ Museo Marino Marini
p.zza di San Pancrazio, Firenze
(vedi mappa)
13 marzo 2009
dalle 20,30

Multicibo – una mensa multietnica
@ La Bottega dei Ragazzi
via dei Fibbiai 2, Firenze
(vedi mappa)
15 marzo 2009
dalle 11,30 alle 19,00

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.