Frizzi-mail: mi aiutate a… trovare qualcosa sul guerrilla gardening in Italia

Frizzi-mailMargherita, una nostra lettrice, ha cominciato proprio in questi giorni a lavorare sulla tesi. Argomento: il guerrilla gardening.
Visto che in Italia il fenomeno è ancora poco diffuso e conosciuto, Margherita chiede a voi lettori di darle una mano.

Mi chiamo Margherita. Studio sociologia a Padova e in questi giorni ho cominciato a lavorare sulla mia tesi.
Essendo una lettrice di Frizzifrizzi, ho notato che di tanto in tanto aiutate qualche studente a raccogliere informazioni sugli argomenti che intendono approfondire. Io dedicherò la mia tesi al fenomeno del guerrilla gardening, di cui ho trovato qualche traccia anche sul vostro sito. In questi ultimi mesi ho l’impressione che stiano nascendo molti gruppi, o per lo meno che molte persone stiano prendendo coscienza di questa realtà.
Vi ho scritto perché il mio relatore mi ha assegnato il compito di trovare – sempre che esista – un gruppo di guerrilla gardeners a Padova.
Voi ne sapete qualcosa? Conoscete qualcuno che potrebbe aiutarmi?

Grazie a tutti,
Margherita

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.