Monoty

Per un po’ delle strane pubblicità sono girate su qualche blog e piccole webzines e freepress (il claim: what are you looking for?). Ora ecco svelato l’arcano. Monoty è un nuovissimo brand italiano che ha appena lanciato la sua prima collezione di t-shirts e portafogli fluo/retro con su stampate delle rivisitazioni delle care vecchie lire.

Così prima ne acquistate uno, poi ci mettete dentro la carta di credito con cui l’avete comprato e con cui comprerete anche una t-shirt in regalo ad un vostro amico, per poi lamentarvi di come si stava meglio quando c’era la lira ecc… ecc…
Questo si chiama metashopping.

[nggallery id=69]
co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (23)
  1. le t-shirt non piacciono molto neanche a me, perchè solitamente le preferisco un po’ più sobrie, però i portafogli li trovo simpatici dai ukki sei stato/a un po’ troppo severo

  2. adoro le cose ovvie come queste…

    e mi rendo conto di essere un coglione che ancora nn faccio magliette x arrotondare quando ce gente come questi qui che fanno i soldi…

    compliimenti a voi kmq..

  3. a me non dispiacciono …
    e comunque avendo avuto a che fare con loro personalmente sono dei ragazzi pieni di iniziativa e molto aperti a ogni avventura!!!!! pensate che senza conoscerci.. hanno sponsorizzato me e altri 4 amici per la gara della http://www.redbullsoapbox.com che c’è stata a Torino questo autunno!!!

  4. Più che severo/a ha espresso un’opinione gratuita senza farne una critica costruttiva.
    Ognuno ha i propri gusti, per carità ma c’è modo e modo di dire le cose..e comunque un motivo c’è sempre.
    Io le trovo molto alternative, alcune forse sono un pò eccessive (e questo nno vuol dire che siano brutte) ma ce ne sono anche di più sobrie…..
    Per quanto riguarda i portafolgi creo che li abbiano fatti scherzosamente….. cioè non sono seri…… sono carini, ovvio non da tutti i giorni e non come i portafolgi che contengono di tutto e di più……

  5. a me le maglie piacciono tanto.. finalmente c è chi avuto il buon gusto di tirar fuori delle maglie che si differenziano dalle altre, belli i colori molto vivi.. i portafogli molto simpatici.. bravi.. ps ho letto gli altri commenti, un mio parere su chi è stato troppo negativo.. o che avete poco gusto o troppa invidia..

  6. Bravi ragazzi! Belle le T-shirt… hanno stile! Fantastica l’idea della promozione prima della collezione, e geniali i portafogli si prendono gioco della lira… (o è la lira che si prende gioco di noi?).

  7. ciao ,personalmente penso che come prodotto nn rappresentino nulla di nuovo sia come idea,sia come realizzazione…alcune anzi sono veramente vecchie come stile poichè riutilizzano la solita robina abbastanza inflazionate del “I LOVE …etc etc”.
    probabilemente devono/dovranno tutto alla loro massiccia pubblicità,quella si davvero ben fatta ed onnipresente.
    + nuova l’idea del portafogli …anke se forse :nuovo nn sempre significa bello!!!!

    p.s. in giro ci son tante ditte nuove e carine…cerchiamo meglio

  8. Viola infatti ho aggiunto “a mio parere” il che significa che è una mia opinione e che ammetto che qualcun altro possa trovarli interessanti :)
    Cmq hanno ragione robben e giad, grafica piuttosto ovvia per le tshirt. E’ un peccato perchè i colori sono interessanti

    è abbastanza costruttiva questa? ;)

  9. Si..questa è costruttiva!! : ) per quanto riguarda la grafica sinceramente ovvia o non ovvia resta il fatto che sia una rivisitazione..
    “la vera Arte sta nel reinterpretare quella vecchia, non nel crearne di nuova” diceva Picasso..
    quindi ognuno a modo proprio rivistita quelle che possono essere le passioni ecc ecc…

  10. La campagna teaser che hanno fatto è stata interessante e mi aspettavo di + da questo marchio.. come “addetto ai lavori” esprimo il mio parere e mi sembrano delle tees un po’ dozzinali… forse saranno i font utilizzati nelle grafiche, i colori che non mi paiono così innovativi e un brand look che insiste troppo su un logo non accattivante. Peccato perchè le fotografie teaser erano davvero carine…

  11. ciao a tutti e scusatemi se m’intrometto per dirvi quanto siano invece carine queste t-shirt…..lavoro nel settore della moda e ricordiamoci che se si vende di tutto in questo mondo non capisco perche’ si debba buttare merda sulle e spero futuri investitori del marchio MONOTY,per fortuna che c’e ancora qualcuno che ci prova….si effettivamente qualche d’una mi ricorda altri marchi in voga in questo momento con tantissimi anni d esperienza..la t-shirt “I LOVE” la trovo scontatissima e quasi da mercato,senza nulla togliere ai mercati di ogni citta’ dove con un buon occhio ci si puo’ vestire con prezzi modici e fare d ognuno di noi la persona piu’ di tendenza..per finire vorrei dire a questi ragazzi,FORZA E NON MOLLATE L’INVENTIVA C E,CONTINUATE E RICORDATEVI CHE LE CRITICHE FANNO CRESCERE,MA NON STATECI TROPPO SU NEL LEGGERLE PERCHE’ NEL FRATTEMPO AVETE GIA’ PERSO TEMPO PER L’IDEA DI UN NUOVO STAMPO….

  12. secondo me qui c è un pò di gente invidiosa… cmq penso che sia lecito esprimere il proprio parere anche se sinceramente molte delle critiche che ho letto sono poco costruttive in effetti… è così semplice criticare per il puro gusto di farlo!!! e cmq dietro a delle magliette “banali” c è sempre un gran lavoro… vediamo di rispettare almeno questo!!! per chi critica consiglio di provare a mettersi in gioco se avete le palle per farlo!! ciao e buona critica a tutti
    E.

  13. ahahaha
    i portafogli son fantastici!!!! molto estivi e adatti al mare secondo me ;)
    anche le magliette non sono affatto male….. complimenti ragazzi!!!!!!

  14. secondo me siete tutti scemi si, le magliette sono una figata, altrochè..
    e comunque d’accordissimo con Elisa, troppo facile criticare e basta..soprattutto se si è anonimi e si lasica un commento così mettendo un nome e basta..
    belle magliette, bel lavoro..le critiche come dice Viola sono valide se costruttive..dette così per dare aria alla bocca fossi io uno dei tizi che fa le magliette non le considererei nemmeno.

  15. Dare degli scemi a chi la pensa diversamente da te non è molto intelligente a mio parere.
    Comunque i commenti di cui parli non sono anonimi. Hanno lasciato le mail, come hai fatto anche tu, ma possiamo vederle solo noi ovviamente.
    I commenti anonimi sono quelli in cui oltre a nomi falsi lasciano anche mail false e di solito li usano per insultare noi ;)

  16. fossi uno dei tizi che fa queste magliette le critiche le considererei eccome. se il prodotto a parecchie persone non piace ci sarà pur qualche ragione.
    perchè a volte non conta solo l’impegno, conta anche il risultato. che in questo caso lascia davvero a desiderare.

  17. Sarebbe interessante se le critiche arrivassero per tutti i prodotti, soprattutto i “made in Italy”, che di solito ci vengono segnalati dalle stesse aziende o creativi che li producono.
    Sicuramente i primi a beneficiare dei commenti, se costruttivi e non fuori luogo, sarebbero loro.
    Un piccolo passo per vivere in un mondo (se non più bello, almeno) fatto di cose belle ;)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.