Frizzi-gift: and the winner is…

scarpine_di_sveva_frizzi_gift1Tra papà imbranati che cambiano pannolini, lezioni di ricamo, telefilm, pubblicità, video musicali e disastri vari, alla fine la scelta si è ristretta a due video: quello delle casalinghe baresi che insegnano (si fa per dire) come fare patate, riso e cozze, segnalato da robbi e le istruzioni su come montare una cassettiera Ikea, segnalato da valeria.

Il primo, divertente e a suo modo utile, il secondo incoscientemente iperrealista, forse utile e in qualche allucinogena ed allucinante visione d’insieme (ma forse la chiave di lettura alternativa, ovvero che c’è del torbido tra la bionda ed il tizio che assembla, è solo una mia fantasia, vista l’ora tarda in cui ho visto il video), anche divertente.

Dato che prima o poi nella vita tutti si troveranno a dover assemblare una cassettiera dell’Ikea abbiamo deciso di premiare il video di valeria a cui va un kit per realizzare – con sua somma gioia – Le Scarpine di Sveva e magari a filmarsi mentre è al lavoro (o almeno qualche foto del risultato, da mandare a Roberta, l’ideatrice del kit di scarpine fai-da-te).

Per chi non ha vinto, come al solito l’appuntamento è per lunedì prossimo con un altro Frizzi-gift!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.