Frizzi-gift: and the winner is…

scarpine_di_sveva_frizzi_gift1Tra papà imbranati che cambiano pannolini, lezioni di ricamo, telefilm, pubblicità, video musicali e disastri vari, alla fine la scelta si è ristretta a due video: quello delle casalinghe baresi che insegnano (si fa per dire) come fare patate, riso e cozze, segnalato da robbi e le istruzioni su come montare una cassettiera Ikea, segnalato da valeria.

Il primo, divertente e a suo modo utile, il secondo incoscientemente iperrealista, forse utile e in qualche allucinogena ed allucinante visione d’insieme (ma forse la chiave di lettura alternativa, ovvero che c’è del torbido tra la bionda ed il tizio che assembla, è solo una mia fantasia, vista l’ora tarda in cui ho visto il video), anche divertente.

Dato che prima o poi nella vita tutti si troveranno a dover assemblare una cassettiera dell’Ikea abbiamo deciso di premiare il video di valeria a cui va un kit per realizzare – con sua somma gioia – Le Scarpine di Sveva e magari a filmarsi mentre è al lavoro (o almeno qualche foto del risultato, da mandare a Roberta, l’ideatrice del kit di scarpine fai-da-te).

Per chi non ha vinto, come al solito l’appuntamento è per lunedì prossimo con un altro Frizzi-gift!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (3)
  1. che palo questa volta…

    meglio ke le ha vinte lei kmq sapra sicuramente di ke farsene…

    io forse le avrei appese allo specchio retrovisore…

    RISOPATANECOZZ’ RULEZ!

  2. @robbi
    …spiace anche a me visto che sono barese purosangue e quando l’ho visto ho pensato che fossi un amico…oppure una simpatica coincidenza!! ..
    Sarà per la prossima volta ma… per favore, se vinci non le attaccare allo specchio retrovisore!!, costa troppo per essere un gadget da far scolorire al sole!!!
    spero di rivederti ancora…
    roberta (Crea kit Scarpine Baby DIY)
    http://creakit.blogspot.com/

    p.s. grazie a tutti i partecipanti!!

  3. @ roberta

    non sono un tuo amico xke io son di modena e cmq nemmeno sapevo che tu fossi pugliese anzi barese puro sangue…
    ti ringrazio per avermi contattato..un salutone…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.