Ahorn Magazine

Ahorn Magazine

Daniel Augschöll e Anya Jasbär sono due (bravi) fotografi che si sono conosciuti studiando alla IUAV di Venezia ed hanno deciso, oltre a creare un sito in comune per mostrare i loro lavori, di aprire un magazine online dedicato alla fotografia, con interviste, presentazioni di giovani artisti e consigli sui libri da avere assolutamente.

Ahorn Magazine, questo il nome del loro progetto, è appena al primo numero ma già promette molto bene, soprattutto per via del sapore sottile ed essenziale che hanno saputo dare al tutto: dall’estetica del sito stesso alle opere dei fotografi presentati.
Se vi riconoscete nello stile della pubblicazione iniziate subito a preparare il vostro mini-portfolio e contattate Ahorn (che, nel caso vi chiediate da dove venga il nome del magazine, in tedesco significa acero, come lo sciroppo per inzuppare i waffels di cui Daniel ed Anya, sono evidentemente golosi).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.