Frizzifrizzi @ Fashion on Paper

Fashion on PaperDal 31 gennaio al 3 febbraio ci troverete a Roma dove parteciperemo in qualità di fashion blog alla prima edizione – o meglio, al numero 0 – di Fashion On Paper, nuovo festival dedicato alle riviste e ai siti web indipendenti che si occupano di moda (ma non solo).

Fashion On Paper è un’iniziativa nata nell’ambito di AltaRoma, che proprio quest’anno vivrà un’edizione di svolta (andatevi a leggere l’intervista alla presidentessa Nicoletta Fiorucci).

Il festival si articolerà in diverse sezioni, tra dibattiti, eventi e mostre, oltre allo spazio dedicato ai magazines ed ai siti web dove i nostri lettori romani potranno venirci a trovare.

Ovviamente non possiamo che essere orgogliosi di partecipare, soprattutto perché in ottima compagnia. Oltre a noi, infatti, ci saranno realtà importanti come The Sartorialist, Style.it, Styles Report Berlin e A Shaded View on Fashion, per il web, e Drama Magazine, Drome, Kult, Made05, Neo2, Nero, Rodeo Magazine, Standard Magazine, The End, Urban e WIT.

Fashion on Paper
@ Tempio di Adriano
piazza di Pietra, Roma
(vedi mappa)

dal 31 gennaio al 3 febbraio 2009
dalle 10,00 alle 21,00
leggi il programma degli eventi

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.