Milk and Mint: un blog illustrato diventa un libro

Milk and Mint

Giulia Sagramola è una giovane illustratrice che da quasi cinque anni porta avanti un blog, Milk and Mint, dove racconta la sua vita attraverso le avventure illustrate della sua alter-ego JulietteENrose.
Dopo aver raccolto tantissimo materiale, finalmente è arrivata una casa editrice – la ProGlo Edizioni – che ha deciso di promuovere il suo lavoro e di pubblicare un libro, intitolato appunto Milk and Mint, presentato durante l’ultima edizione di Lucca Comics.

Se volete gustarvene un’anteprima, la trovate qui.
Per approfondire un po’, invece, leggetevi l’intervista all’autrice.

Il libro lo trovate nelle migliori librerie e fumetterie o potete acquistarlo direttamente online.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (3)
  1. Con un “breve ritardo”(sigh) :( ,ho letto qualche striscia di questa ragazza di Urbino…mi è piaciuta molto!è delizioso il suo modo di raccontarsi,e di illustrare in maniera essenziale e senza fronzoli momenti della sua giornata,della sua vita…MI PIACE MOLto anche il titolo che ha dato al suo fumetto!SONO DALLA PARTE DI CHI SI METTE IN GIOCO,E FARLO ATTRAVERSO LA PROPRIA CREATIVITà, è UNA BELLA MANIERA DI VENIR FUORI!BRAVA!

  2. Ho conosciuto Giulia sul treno e abbiamo chiacchierato per tutto il viaggio. Mi aveva parlato di questo progetto che adesso è una realtà. So che andrà avanti perchè è bravissima! Continua così Giulia!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.