Frizzi-gift: and the winner is…

Staff4You

Ed eccoci finalmente a venerdì, giorno in cui ormani da tradizione viene decretato il vincitore del Frizzi-gift della settimana.
Stavolta la fortunata – che si sarà già riconosciuta nella foto – è Eli, che con il suo autoritratto da nerd barbuta si è guadagnata una t-shirt in edizione limitata by Staff4You.

Devo dire che stavolta ci siamo particolarmente divertiti a guardare le immagini e i video che avete linkato nei commenti (però, occhio ai doppioni, ce ne sono stati diversi!) anche se una menzione speciale la merita Giacomo e la sua formula matematica:

Qd* Lb/Sm = Pt

dove

Qd = Quantità di danaro
Lb=lunghezza barba
Sm = Spessore della montatura
Pt = Possibilità di tròmbare

Caro Giacomo, purtroppo non hai vinto niente, a parte tutta la nostra stima, ma se ci mandi altre formule tipo questa promettiamo di dedicarti un articolo o di darti uno spazio settimanale tutto tuo!

Lunedì torniamo con un altro contest ed un altro gift per i nostri lettori, quindi tenetevi pronti…

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (5)
  1. mannaggiaggiaggiaggiaggiaggia!!!!!!!!!

    avevo messo la foto di pie barakus a.k.a. Mr. T e kredevo di fare la doppietta ed aggiudicarmi anke il gift di questa settimana….

    domanda ma è possibile vincere piu premi di fila oppure se uno vince una volta poi x un po nn vince piu???

    kmq komplimenti alla ragazza…sembra una babba natale n.e.r.d.

    ciao a tutti i frizzifrizziani

  2. grazie per i complimeti!!! purtroppo da Lunedì sarò a Londra a lavorare e non avrò più molto tempo da dedicare a questo bel sito.. però farò il possibile;)

  3. Iuuuupppppiiiii!!!!
    Sono troppo contenta!!! grazieee
    Per Robinson: In effetti… mi sento già in atmosfera pre-natalizia… con i primi freddi mi sono calata nella parte!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.