Zabede Aesthetic Life

Zabede Aesthetic LifeNon molto tempo fa qualcuno ci ha accusato di dare troppo spazio ai brands stranieri a scapito di quelli italiani. Detto francamente non mi sento affatto colpita dalla critica perciò per quanto mi riguarda continuerò a scrivere di chiunque mi piace o anche solo mi incuriosisce, qualunque sia la provenienza o la residenza, lasciando le classi differenziate ad altri..

Ciò premesso, Zabede è un coloratissimo brand Tailandese creato dalla designer Pornsuda Sabeedee.
Borse, complementi d’arredo, ma anche abbigliamento caratterizzati da un tocco etnico riletto in chiave contemporanea, mi ha incuriosito e volevo che voi ci deste un’occhiata, in fondo non vi costa nulla!

co-fondatrice e caporedattrice
  1. ciao Francesca, credo che farò un post su questa tua chiara presa di posizione: la creatività è il linguaggio scelto da voi di frizzifrizzi… senza considerare le bandiere.
    Sembrerebbe scontato ma di questi tempi è importante che, ognuno nel proprio campo, si esprima chiaramente: nel nostro blog http://crossmode.wordpress.com/ abbiamo una punto di vista diverso ma credo che andiamo nella stessa direzione.

  2. Ciao Michele,
    attendo di leggere il tuo post, onestamente però la mia uscita era molto leggera, senza nessuna dichiarazione d’intenti…nessun cambio di rotta rispetto a quello che fino ad ora ho fatto dalla pagine di questo blog.
    Solo fin dall’asilo non ho mai sopportato i recinti ;)

  3. niente di più niente di meno: sono le piccole e usuali cose che fanno la differenza ed è l’ennesima prova, se ce ne fosse stato bisogno, che la creatività non può andare d’accordo con i confini…. Io all’asilo amavo scavalcare qualsiasi cosa mi capitasse a tiro.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Le Cartoline Gioiello nate dalla collaborazione tra la designer Giulia Tamburini e il disegnatore Ettore Tripodi