La Zia Epi

La Zia Epi

La creatrice di questo brand così romantico ma in contempo ironico e “fiocchettoso” quanto basta è Giulia, ha studiato allo Ied e dopo un po’ di lavori in giro per aziende,tra le quali Blumarine, ha deciso di realizzare finalmente qualcosa che fosse solo ed unicamente suo!
Così con un pò di follia e tanta creatività nasce La Zia Epi: ogni abito è un pezzo unico, ideato, pensato e cucito da Giulia… really unique!

Potete trovare le sue creazioni nel suo laboratorio a Fiorenzuola D’Arda (Pc) in via San Fiorenzo 44 (vedi mappa) oppure da Monetina a Piacenza, Temporary Love e Artefizio a Roma e da Juna a Catania.

Inoltre per la gioia di noi giovincelle patite del web, i capi si possono anche acquistare direttamente su ordinazione ammirandoli su Myspace e dando semplicemente a Giulia le nostre misure!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.