Scelto da Superfly Deluxe: Andy Richardson

Scelto da Superfly Deluxe: Andy Richardson

Quando vi trovate ad ascoltare i vostri abiti che parlano e dicono educatamente Beg your pardon, sir significa che avete bevuto troppa birra o che state indossando uno dei capi di Andy Richardson.

Se vi sentite British fino al midollo ma non rinunciate all’italianità di un cappucino al mattino e un corposo bicchiere di vino rosso durante i pasti affidatevi al gusto di Mr.Richardson che dopo aver fatto il consulente per marchi come Gucci e Vivienne Westwood ha deciso di mettere le radici in Toscana e lanciare il proprio marchio. Pardon, brand.

I suoi capi li trovate da Super*fly Deluxe che, per l’occasione, sarà invaso dalla nebbia. Ma mi raccomando, se decidete di andare di persona in negozio, invece di acquistare online, non guidate sulla sinistra!

Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.