Scelto da Superfly Deluxe: Andy Richardson

Scelto da Superfly Deluxe: Andy Richardson

Quando vi trovate ad ascoltare i vostri abiti che parlano e dicono educatamente Beg your pardon, sir significa che avete bevuto troppa birra o che state indossando uno dei capi di Andy Richardson.

Se vi sentite British fino al midollo ma non rinunciate all’italianità di un cappucino al mattino e un corposo bicchiere di vino rosso durante i pasti affidatevi al gusto di Mr.Richardson che dopo aver fatto il consulente per marchi come Gucci e Vivienne Westwood ha deciso di mettere le radici in Toscana e lanciare il proprio marchio. Pardon, brand.

I suoi capi li trovate da Super*fly Deluxe che, per l’occasione, sarà invaso dalla nebbia. Ma mi raccomando, se decidete di andare di persona in negozio, invece di acquistare online, non guidate sulla sinistra!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.