Wrongwroks e la politica del remix

Wrongwroks

Da un marchio che come Wrongwroks contiene errori di tipografia persino nel nome non ci si può davvero aspettare prodotti tradizionali. E infatti il brand giappo-canadese, collezione dopo collezione, porta avanti la sua personalissima interpretazione della cultura contemporanea rimescolandone gli elementi e realizzando prodotti che sembrano usciti da un frullatore dove buttare – ma mai a casaccio – simboli ed icone come i Simpsons e Walt Disney, Supreme e Monna Lisa, McDonald’s e Doraemon.

Purtroppo, come spesso accade, in Italia non ci sono rivenditori quindi o vi accontentate di acquistare online da uno dei retailers sparsi per il mondo, oppure vi stampate questo articolo, lo portate con voi dal vostro negozio streetwear di fiducia ed iniziate a tampinare il proprietario o la proprietaria dicendo è anche su Frizzifrizzi, non potete non tenerlo anche voi!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.