Frizzi-mail: mi aiutate a…

Frizzi-mail: mi aiutate a…

E’ arrivato settembre e si torna al lavoro. Janet, una delle nostre lettrici, ci chiede una mano per un servizio di moda che vuole realizzare entro fine mese. Passo la palla a voi lettori che, come al solito, potete rispondere nei commenti o scrivere direttamente a lei – l’indirizzo lo trovate in fondo all’articolo.

Sono una vostra appassionata lettrice, e non è uno scontato modo di dire, ma chissà quante volte l’avrete sentito dire! Ohibò…
Ho bisogno di un favore, e penso che tra coloro che leggono quotidianamente il vostro sito ci possa essere qualcuno che riesca ad essermi d’aiuto.
Stiamo organizzando un servizio di moda nelle zone di Conegliano-Ponte delle Priula, il posto in cui verrà fatto è una vecchia filanda abbandonata.

Per ora siamo in pochi (io, Janet, stilista; Omar, fotografo di Milano, e forse una ragazza che metterà a disposizione degli abiti o accessori sempre di Milano) e c’è bisogno di una persona che si occupi della parte make up e capelli, di qualche modella,  ma c’è bisogno sopratutto di  materiale, abiti, cappelli scarpe e chi più ne ha più ne metta…
O di qualche consiglio di posti in cui magari si può affitare o avere del materiale utilizzabile per una giornata solamente. Il tutto con l’intenzione di passare una bella giornata, divertirsi e magari imparare qualcosina!
Sarà un attività senza fini di lucro, perciò chi parteciperà avrà del materiale fotografico e un esperienza in più da inserire nel proprio bagaglio culturale.

Per chi potesse essere interessato o avesse delle dritte da darmi lascio il mio indirizzo mail: [email protected].
Spero di ricevere buone notizie!
Grazie di tutto,

Janet

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.