Ground Zero

Ground Zero

Sono due fratelli, hanno chiamato il loro brand come uno degli episodi più drammatici della storia recente e considerano il loro un progetto che va bel al di là dei confini della moda, aprendosi così la possibilità di invadere altri campi come grafica, musica, performances e video-arte.

Hanno eletto Londra come loro massima fonte di ispirazione e nel capoluogo inglese hanno installato il loro quartier generale, nel quale producono collezioni originalissime sia nelle linee che nelle stampe, tutte accomunate da un’ironia iconoclasta che rimanda immediatamente all’attitudine punk.

I capi Ground Zero li trovate anche in Italia: sul sito ci sono tutti i punti vendita, a patto che riusciate a superare l’homepage…

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.