Hack your Ikea

Hack your Ikea

Chiunque sia stato alle prese, prima o poi, con un mobile Ikea da asseblare, si è ritrovato a seguire il super-minimale libretto di istruzioni, con la tentazione di metterlo da parte, soprattutto nel caso di prodotti semplici come tavoli, mensole o scrivanie.

Il concorso Hack Your Ikea vi chiede di buttarlo via del tutto il libretto di istruzione e di fare completamente di testa vostra. Anzi, più modifiche farete al progetto originale – sia nella forma, che nell’uso che ne farete – e meglio sarà.

In premio la vostra opera sarà esposta presso gli spazi di Platform 21, fondazione olandese che si occupa di design e che ha organizzato il concorso.
Tutte le informazioni per partecipare le trovate qui, mentre sul blog Ikea Hacker sicuramente troverete degli spunti interessanti per mettervi al lavoro.
Deadline: 15 settembre 2008.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.