Origami Blog

Non ho mai avuto talento nell’arte del piegare e raramente mi sono spinto più in là del realizzare un semplice aeroplanino di carta. Le barchette, per me, sono sempre state un mistero, figurarsi il magico gioco che facevano le compagne di classe alle elementari (all’epoca mi pare non avesse un nome, ora si chiama fortune teller).

Eppure, manualità a parte, è impossibile non restare affascinati di fronte all’arte dell’origami, soprattutto se applicata a settori come la moda ed il design: su Origami Blog trovate davvero di tutto, dalle borse di lusso alla scultura, dall’arredamento alla grafica. Filo conduttore, ovviamente, l’origami.

via Notcot

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. incredibile, cuggino…giusto ieri sera, a chi mi domandava se avessi un sogno nel cassetto, ho risposto senza pensare “essere un’origamista(?)professionale”

  2. Non ti sto nemmeno a dire che ho pensato subito a te quand’ho visto Origami Blog. Dov’è che avevi imparato, quand’eravamo piccoli? Può essere i libretti di David Gnomo? Ho ricordi confusi, ma eri brava. La prima che mi ha fatto vedere la ranocchietta di carta che saltava ;)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.