Cassette from my ex

Cassette from my ex

Magari non avrete più in casa walkman e mangiacassette ma i più nostalgici tra voi sicuramente avranno conservato i mixtapes ricevuti magari dal primo amore o dal compagno o dalla compagna di banco che avrebbe fatto di tutto per un bacio…

Nel caso vogliate rinfrescare un po’ il ricordo e magari condividerlo con il resto del mondo, raccontando la storia che avete vissuto tra il lato A ed il lato B della compilation (con i titoli rigorosamente scritti a mano!), potete farlo su Cassette from my ex, una sorta di macchina del tempo dove chi ritrova i mixtapes rimasti nel cassetto può pubblicarli accompagnandoli con l’immagine originale della cassetta, playlist – da ascoltare poi sul sito – ed ovviamente la storia che la accompagna.

Praticamente, the other side of Muxtape

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.